Home trends 2017 sarà a maxi fiori alle pareti.

Secondo appuntamento con le tendenze living di #imm2017 : colori pastello, grandi fiori e un nuovo elegante country, ecco come arrederemo quest’anno.

Carta da parati giardino segreto floreale.
La nuova frontiera della decorazione a parete.

La casa come un giardino segreto. Maxi fiori, grandi e romantici decoreranno le pareti, donando un rinnovato aspetto rinascimentale. Le carte da parati, quasi fossero un intonaco dipinto a mano, ci stupiranno per dimensione. Ma se da un lato le texture floreali dai colori pastello addombreranno i motivi geometrici – in discesa tra le proposte 2017 – dall’altro entra nel panorama casa un nuovo filone noir. Tessuti, stampe e walldecor monocolore, dal sapore neo-dark che sorprenderanno. Stilizzati o romantici poco importa la parola d’ordine a Imm2017 è : FLOWER POWER.

WallandDecò 2017 esempi di carte da parati con decorazioni a maxi fiori.Home trends 2017 carte da parati floreali monocolore.Carta da parati con maxi fiori monocolore.Giardino segreto fantasia floreale per carta daparati monocolore.The garden wall carta da parati floreale novità di WallandDecò 2017.

Le sfumature rilassanti del 2017.

Tanto colore ma soprattutto abbinamenti rilassanti, e un colore principe: il verde.

Trends e tendenze colori per l'arredo di casa nel 2017.

Che il verde sia il colore dell’anno oramai non è più una novità, ma la tonalità più utilizzata a Imm2017 è stato il calmo ed equilibrato verde salvia. L’effetto rivitalizzante del verde Greenery (un verde vitaminico) farà la sua comparsa più avanti, mentre per ora i colori predominanti saranno i pastello. Utilizzati a parete o come dettaglio, sono perfetti abbinati ai legni chiari. Ecco una gallery con molte nuance, tra cui il verde bosco, più intenso e corposo.

Novamobili soggiorno verde salvia.

photo credits | Novamobili

Relaxing livign room green al Design Post della fiera di Colonia.

IMM-COLOGNE-LEMA_marco_reggi_photographer-18

photo credits | LEMA Marco Reggi photographer

Lema al Design Post di Immcologne con un soggiorno verde rilasssante.

Vitra allestimento #immcologne 2017 con varianti di verde rilassante.

Trends 2017 colori rilassanti in casa.

Contaminazioni tra country e industrial, un nuovo stile da interpetare in casa.

Un nuovo esordio si intravede a Imm2017. Lo stile Industrial, molto amato dai noi design blogger si addolcisce e subisce l’influenza romantica del country. Uno stile che mescola vintage a moderno, legno a cemento, pelle ruvida ai colori caldi come il cognac (un colore ritornato prepotentemente soprattutto negli imbottiti).

Le chiamano contaminazioni di stili, ispirazioni che si mescolano per rendere più intimo l’ambiente casa. Coccolarsi, ritagliarsi un nido per se, un rifugio creato a propria immagine e somaglianza, questo è un il riassunto delle contaminazioni tra gli stili nel 2017. Per riprendere in mano la voglia di arredare e decorare la propria abitazione, personalizzando in modo sartoriale gli ambienti che ci circondano.

Home trends 2017: uno degli stili che vedremo sarà proprio il country industrial.

Stile country vintage con un tocco di industrial: tendenza arredo 2017.

Vitra divano lineare in pelle color cognac.

Team 7 cucina country stile in legno.

Cucina country vintage. Sarà questo lo stile top del 2017.

#IMMCOLOGNE nuove finiture e materiali per il 2017.

Cristiana Rosada | Trends report from Imm2017.

La prima parte di questo report sulle tendenze della fiera di Colonia 2017 la puoi trovare a questo link Stile tropicale ed eclettici anni ’50.


Salva

Salva

2 Comments on #imm2017 – Le tendenze dell’anno parte 2.

  1. Rosalba
    26 aprile 2017 at 11:19 (3 mesi ago)

    Molto belle le decorazioni floreali in stile rinascimentale, donano un’atmosfera romantica agli ambienti.

    Rispondi
  2. FaceHome
    11 marzo 2017 at 1:41 (5 mesi ago)

    In questo 2017 lo stile industriale è sempre più richiesto… la combinazione con lo stile country è molto interessante e originale 🙂

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *