Carte da parati e camerette per bambini divertentissime.

Oggi vi presento alcune novità per arredare nordico.

Girovagando per fiere in Europa a Gennaio ho conosciuto due realtà europee che mi sono piaciute particolarmente. Oggi vorrei farvi vedere alcune immagini di prodotti adatti a chi piace arredare nordico.

Carte da parati grafiche dal design astratto.

Si chiama Make your Mark ed è un negozio online che permette di trovare tra tantissime proposte, la carta da parati ideale per la propria casa. Questa collezione che vi presento è nuovissima. E’ stata proposta alla London Fashion Week ed è un connubio tra astratto e colori del nord.

La bellezza di queste wallpaper sta anche nella caratteristica delle loro texture: è materica e le fa sembrare murales dipindi: un effetto ottico di grande resa.

Disegni grafici o pennellate decise di mix colorati, è una collezione di carte da parati che gioca sui contrasti di colori. Alcuni sono colori soft, pastello, come la carta da parati con i triangoli, o il bel mix tra rosa e azzurro della carta “Pink and Blue Lifestyle”. Altri soggetti sono effetti grafici decisi, con colori accesi, quasi fossero quadri dipinti in stile impressionista.

Se vi interessano le potete trovare online in questo sito: https://www.muralswallpaper.com/wall-murals/design-wallpaper/

Camerette per sognare con Lifetime Kidsroom.

Questa è un’azienda Danese che ho incontrato alla fiera di Colonia 2017 (n.d.r. ImmCologne) Propone arredi dalla prima infanzia, fino ai ragazzi teens. Le proposte pongono una particolare attenzione al gioco e alla creatività. Sono componibili e hanno a catalogo una serie di accessori che ogni bambino vorrebbe avere nella propria cameretta. La tenda da campeggio in legno e stoffa, lo scivolo da applicare al soppalco, la casetta di legno, sono solo alcuni degli esempi delle personalizzazioni possibili.

Come resistere a tanta creatività! In queste proposte il design scandinavo è evvidente, per cui se l’arredo in stile nordico è il vostro preferito, via libera a queste camerette da sogno.

L’idea è quella di stimolare con gli arredi creatività e gioco, e devo dire che il risultato è perfetto.

L’azienda ha un sito anche in italiano. http://www.lifetimekidsrooms.it/

Cosa ve ne sembra di queste due ispirazioni di oggi?

Cristiana | modaearredamento

In questo post parliamo di : Arredare Nordico novità e ispirazioni.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *