Come contattare la redazione del BLOG

Se vuoi scrivere direttamente alla Redazione del blog arredo casa Modaearrdamento invia una e-mail a:

redazione@modaearredamento.com

Per aiutarmi cerca di specificare bene il tuo nome e l’oggetto della tua richiesta.
I commenti inviati in forma privata NON saranno pubblicati nel blog.

Se invece sei un’azienda o un’artista / artigiano e vuoi farmi cnoscere i tuoi prodotti, cataloghi, le tue novità e il tuo profilo, puoi inviare il materiale informativo (cartelle stampa, cataloghi o altro) alla stessa e-mail. Leggerò e guarderò con piacere tutto il materiale che mi inviate, ma pubblicherò solo le notizie che riterrò interessanti. Il materiale cartaceo solitamente non è restituito.

Se sei un Blogger e ti piace il mio blog arredo casa, allora potremmo collaborare, anche solo per dare sfogo alle nostre passioni come il design e l’home style. Ma prima ci dovremmo conosce. Non credi? Scrivimi allora!

I guest post proposti devono essere attinenti alla tematica di cui parla il blog. Non pubblicho pubblicità o articoli con il solo scopo promozionale o con esclusivi contenuti di web marketing o SEO. Le eventuali immagini allegate devono riportare la fonte ed essere libere da royalty o copyright.

Alla base di una buona collaborazione c’è sempre l’onestà e il rispetto, prima per le persone e poi per il loro lavoro (e il design blog fatto professionalmente è un lavoro).

Che tu sia un blogger, agenzia di comunicazione o un’azienda alla ricerca di un servizio professionale di web marketing o pubblicità, scrivimi e cercheremo assieme una strada lavorativa da percorrere assieme.


DISCLAIMER:

• Questo blog Modaearredamento non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato da me senza alcuna periodicità.
• Anche se i commenti sono verificati dall’amministratore del blog prima di essere pubblicati, ogni lettore è responsabile dei commenti lasciati nei post e delle dichiarazioni in esse contenute.
• Le immagini pubblicate nel blog sono in parte di proprietà del blog in quanto create da noi, in parte prelevate dal web (in questo caso trovate il link alla fonte dell’immagine). Nel caso la pubblicazione dovesse ledere il diritto d’autore, si prega di avvisare per e-mail chiedendomio ingegno, possono tuttavia essere simili ad altri, ciò è puramente casuale. I tutorial sono da utilizzare per scopo strettamente personale e non commerciale.
• Le immagini sono puramente indicative e non posso essere utilizzate a fini commerciali e comunque non senza il nostro espresso consenso o il link che rimando alla nostra fonte.