Ecco alcune tra le più interessanti Anteprime living dei prossimi #iSaloni 2015.
(in ordine Alfabetico per Azienda)

Clicca sopra ad ogni immagine prodotto per ingrandirla. Sotto la foto trovi il nome dell’azienda, del prodotto, e se disponibile, il numero dello stand dove poter rivedere il prodotto ai Saloni 2015.

SAVETHEDATE: MILANO – FIERA DI RHO – 14/19 APRILE 2015


ALIVAR |

Poltroncina-Denise-ALIVAR-Preview-Salone-del-Mobile-2015Poltroncina: Denise (design Giuseppe Bavuso)

Una poltrona dalle qualità minimali e dalle dimensioni contanute. Grazie alla versatilità del modello Denise può essere destinata a diversi ambienti sia residenziali che contract. Denise ha una base in pressofusione di alluminio, mentre la seduta imbottita è in gomma poliuretanica e piuma per garantire il massimo comfort.


ARKETIPO | PAD. 10 / STAND A15 – B18

Immagine Preview-Arketipo-2015-PoltronaPoltrona: Sin Seat (design Giuseppe Viganò)

Arketipo consegna alle preview del Salone 2015, una bergere dalla forma sinuosa e dallo stile inconfondibile luxury chic. La seduta è ampia e lo schienale trapuntato, alto e avvolgente. Il look è indubbiamente d’effetto, sia per la lavorazione del trapuntato dello schienale, sia per l’utilizzo di pelle anilina. E’ possibile personalizzare la poltrona Sin Seat anche con il tessuto.


BUSNELLI |

Anteprime Salone 2015 zona living - Busnelli divano Lady B.Divano: Lady B
Designer: Franco Poli / Busnelli_Lab

Il divano Lady B, nasce come naturale derivazione dell’omonima poltrona. Un guscio elegante e raffinato creato da una rete in cuoio dal taglio tridimensionale: frutto di una grande abilità artigianale e tecnica di Busnelli.


CASAMANIA | PAD.16 / Stand D39

Casamania divano Summit: novità Saloni 2015.Divano: Summit
Designer: Giulio Iacchetti

Un divano concepito per creare aggregazione e dialogo tra le persone. Si chiama infatti Summit, che significa incontro o meeting. E’ un divano componibile, modulare e “snodabile”.


CATTELAN | PAD. 10 / STAND A15 – B18

Tavolo Hystrix Cattelan ItaliaTavolo: Hystrix (design Giuseppe Viganò)

Un tavolo scultura, dove la struttura delle gambe, in tondino di ferro verniciato, si allunga, creando un inedito intreccio di fili, come se fossero degli aculei di un Istrice. Hystrix si adatta perfettamente per una casa dallo stile metropolitano o indutrial mood. Dimensioni: 240×100 / 240×120 / 300×120 / 320×120 / 340×120 / 360×130 x altezza 75 cm


LEMA |

Isaloni 2015 Lema preview - Poltroncina Lennox
Poltrona: Lennox
Designer: Gordon Guaillaumier

Questa poltrona nasce dall’ispirazione di una corolla aperta. Nella volontà del designer c’è lo spunto per questa poltrona da conversazione, lettura o anche solo per ascoltare buona musica. Lennox si presenta rivestita di tessuto e con una leggera struttura di metallo.

Isaloni 2015 Lema preview - Tavolo Memo
Tavolo: Memo
Designer: Piero Lissoni

Memo è un tavolo dalle dimensioni extra (400×110 centimetri). Nasce dall’unione sapiente di due materiali come il metallo verniciato della struttura e il piano in rovere termotrattato. Il design è decisamente minimalista.

 

LIVING DIVANI | PAD.5 / Stand E19 – F18

#iSaloni 2015 – AREA LIVING - living divani sedia Georg's.
Sedia: Georg’s
Designer: David Lopez Quincoces

Sedia con struttura in metallo e seduta in legno. Nella foto è nella variante in midollino. E’ disponibile anche per outdoor con il rivestimento in corda cerata.

iSaloni 2015 anteprime living - living divani poltrona Frog
Poltrona: Frog – new edition
Designer: Piero Lissoni

Riedizione della poltrona disegnata nel 1995, riscoperta con un nuovo rivestimento scooby: un filo tridimensionale di pelle intrecciata che crea un motivo a maglia larga.

iSaloni 2015 anteprime living - living divani scrittoio Fju
Scrittoio: Fju
Designer: Kaschkasch

Uno scrittoio molto lineare, un pratico piano di lavoro ribaltabile, che può essere chiuso alla parete per fare spazio, diventando una mensola per libri. E’ in legno di rovere.

 

PORRO | PAD. 7 / STAND D15 – E18

Porro-anteprime-saloni-Ellipse-TableTavolo: Ellipse
Designer: Front

Porro presenta per i suoi 90 anni di attività, il tavolo Ellipse, un disegno delicato e maestoso allo stesso tempo, quasi scultoreo. Il piano e il basamento sono due elissi regolari in perfetto equilibrio l’uno sull’altra.


VARASCHIN | PAD. 7 / STAND D23

Immagine Varaschin invito salone

Sedia: Summer Set
Collezione living and relax: Barcode
Sedia: Bands

Varaschin, azienda con forte esperienza in outdoor e living, si presenta al Salone del Mobile 2015 con un allestimento “Plaid Mood”, dove l’ispirazione decorativa di un plaid, suggerisce uno spazio “en plain air” dal tema colore e intreccio. Il nuovo payoff aziendale sarà OUTDOOR THERAPY, legato ai nuovi prodotti di punta che saranno: le sedie Bands e Summerset e la collezione living Barcode.



Questa pagina è aggiornata quotidianamente fino al primo giorno del Salone del Mobile. Iscriviti alla Newsletter preSalone, per rimanere aggiornato sui suoi contenuti.

Agenda iSaloni 2015 ANTEPRIME LIVING
Referenze per i materiali pubblicati in questa pagina.
Photos: Materiale fotografico concesso dalle singole aziende come anteprima Salone del Mobile.
Selezione: Cristiana Rosada per Modaearredamento

Bottone di avviso per espositori al prossimo Salone del Mobile 2015.Se sei un’azienda espositrice e vuoi inviare del materiale informativo relativo al Salone del Mobile 2015, o agli eventi del FuoriSalone, scrivi a: redazione@modaearredamento.com oppure compila il form che trovi qui sotto:


CLICCA per entrare nello specifico di un’altra area ANTEPRIME SALONI 2015.
iSaloni 2015 anteprime notte - Anteprime su: armadi, letti, e le novità per le camerette dei bambini.iSaloni 2015 euroluce anteprime - Al Salone del Mobile torna Euroluce, i padiglioni dedicati all'illuminazione: scopri cosa ci aspetta tra le novità del settore.#FuoriSalone 2015 - Torna la Milano Design Week. Scopri gli orari e i luogi degli Eventi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *