CONSIGLI di ARREDAMENTO |

Moodboard per il Calendario HomeStyleBlogs febbraio 2017.

Da molti anni, mi occupo di home style e interior design, creo un nuovo look per dare uno stile alle stanze di una casa, per coordinare mobili, ambienti, colori e complementi. A volte basta davvero poco (una parete di un nuovo colore, una nuova disposizione, o dei complementi più moderni o di design) per dare nuovo splendore ad una stanza.

In questo blog metto la mia professionalità al tuo servizio, curando la selezione d’arredi di design, cercando (e talvolta scovando) nuove tendenze di moda e interiors, e creando delle moodboards (lavagne di stile) dedicate al mondo della casa. Lo faccio con una particolare attenzione all’’arredo ecosostenibile e green, perché credo che molto possiamo fare per il nostro pianeta, anche migliorando le piccole scelte di ogni giorno.

Moodboard di tessui per descrivere il mio blog di arredamento e design.

Se hai bisogno di consigli d’arredamento, idee per realizzare un restyling di una stanza della tua casa; oppure vuoi migliorare l’aspetto cercando delle soluzioni personalizzate, puoi scrivermi inviandomi anche delle foto e/o piantine. Insieme cercheremo di interpretare i tuoi gusti per studiare delle soluzioni di home decor personalizzate per te.

Valuterò l’entità delle vostre richieste, e se fosse necessario vi invierò un preventivo per i servizi di relooking e restyling casa.
Se vuoi rimanere informato sui miei articoli ecco come fare:

– registrati alla newsletter del design blog (per ricevere la mia newsletter mensile, degli argomenti curati dal blog) ;
– collegati alla mia fan-page e clicca mi piace sulla pagina (così rimaniamo in contatto anche virtualmente);

Per avere un preventivo per i servizio di restyle casa o home personal shopper segui queste semplici indicazioni:

  • scatta uno o più foto della stanza che vorresti rinnovare;
  • invia il materiale da esaminare al mio indirizzo e-mail : redazione@modaearredamento.com , esprimendo le tue perpressità ed esigenze.

Ti risponderò per e-mail con un preventivo dettagliato che valuterai e se riterrai valido inizieremo a collaborare.

Se avrai piacere di inviarmi le immagini del relooking ultimato con i miei consigli, possiamo decidere insieme se pubblicarlo in una case-history che parla di te e della tua casa.

Sei un’azienda di arredamento?

Forse stai cercano una home stylist per i tuoi servizi fotografici.

O devi creare una catalogo di prodotti e ti serve uno stile, o qualcuno che ti segua la direzione artistica. Guarda le mie referenze lavori su www.cristianarosada.it e scrivi per un incontro a redazione@modaearredamento.com. Possiamo conoscersi e capire se lavorare assieme.

Modaearredamento letto begie e comodino in ciliegio.

5 Comments

  1. francesca
    3 anni ago

    Ottimo articolo e ottimi consigli; mesi fa io e mia cugina abbiamo arredato la stanzetta del suo primo figlio cercando vari spunti da Internet e se avessimo conosciuto prima questo sito il nostro lavoro sarebbe stato più facile.
    Lo inserisco nei preferiti per le prossime occasioni.

    Reply
    1. Cristiana Rosada
      3 anni ago

      Grazie Francesca, ci metto molto impegno nel blog. A presto. Cristiana

      Reply
  2. anna romano
    3 anni ago

    Il sito mi piace per le sue novità e isuggerimenti.

    Reply
    1. Cristiana Rosada
      3 anni ago

      Grazie Anna.

      Reply
  3. anna romano
    3 anni ago

    il sito può soddisfare la mia curiosità per gli stili e le tendenze nell’arredamento e per dare un tocco di novità alla casa.

    Reply

Leave a Comment