Apertura del calendario 2018 Homestyleblogs.

Eccoci arrivati a Dicembre, e mentre in molti s’interrogano sul colore dell’anno 2018 di Pantone(quel UltraViolet 18-3838 convince poco) vi vorrei salutare con un post più personale del solito.

L’occasione nasce propizia dalla presentazione del nuovo calendario 2018, creato, come ogni anno, con il contributo fotografico di buona parte degli HomeStyleBloggers.

Oramai per noi è appuntamento fisso. Lo scorso anno vi abbiamo proposto moodboards che rappresentavano passioni e passatempi. Ne sono nate dodici immagini speciali, dove ognuno di noi ha trasmesso in foto il proprio modo di evadere dalla quotidianità.

Quest’anno abbiamo voluto raccontare i nostri spazi, i luoghi del cuore, quelli dove ci sentiamo a casa e dove “facciamo casa.”

SPACES è il nuovo calendario 2018 HomeStyleBlogs.

Dodici design blogger  hanno accettato la sfida e interpretano con le loro foto il proprio spazio. Vi racconto com’è nata la mia foto.

Calendario 2018 gennaio e copertina.

Un luogo del cuore tutto mio.

Gennaio è il primo mese dell’anno e quello che ho dediso di conservare nella memoria per il calendario 2018. Nella foto rappresento un letto, ma non uno qualsiasi, il letto di casa mia, da cui sbucano i piedi di un’adolescente: mia figlia Emma.

Modaearredamento immagini calendario 2018 : gennaio.

Questo è il mio luogo del cuore.

In questo letto io e mio marito siamo diventati una famiglia, abbiamo condiviso gioie e dolori, vittorie e sconfitte. E’ lo spazio dove rifugiarsi quando qualcosa non va, il posto dove trovare, tutti insieme, coccole e conforto, il luogo magico dove la domenica mattina ci ritroviamo – figle comprese – per la nostra “colazione nel lettone”.

All’inizio della mia avventura era grande e comodo, adesso con le incursioni di due bimbe quasi adolescenti è diventato piccolo. Di sera ci sono i cinque minuti nel lettone di mamma e papà: per parlare e raccontarsi un pensiero prima di dormire.

E non importa se rifugiandosi tutti sotto le coperte, schiacciati come sardine, si fatica quasi a respirare: l’amore si sa, toglie il fiato!

Ecco il mio Gennaio, ecco il mio luogo del cuore.

Buon anno a tutti. Tenetevi stretti i vostri spazi e soprattutto non rinunciateci. Baci

Cristiana | modaearredamento

Può avere confini, o non avere limiti.

Se ne abbiamo troppo è vuoto, se è pieno, ci manca.

C’è quello personale e quello da condividere. Quello per tutti e quello per nessuno.

A volte si calpesta, altre lo riempiamo di pensieri.

Ce n’è uno, ce ne sono tanti.

Gli SPACES dei design bloggers HOMESTYLEBLOGS.

Calendario 2018 Homestyleblogs - raccolta completa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *